T4V è Microsoft Gold Certified Partner per la competenza Data Analytics su Microsoft Azure.

CHI SIAMO

T4V riceve in Campidoglio il premio 100 Eccellenze Italiane 2021.

CHI SIAMO

T4V festeggia 10 anni di grandi successi con un sito tutto nuovo, perchè r-innovare è l'anima della nostra azienda.

CHI SIAMO

T4V festeggia 10 anni di grandi successi con un sito tutto nuovo, perchè r-innovare è l'anima della nostra azienda.

CHI SIAMO

Una soluzione per ogni esigenza

Scopri come aumentare i ricavi, diminuire il churn, valorizzare i collaboratori, diminuire il rischio cyber e tanto altro ancora grazie ai nostri servizi.

Ultimi progetti

Vedi tutti i Progetti

SETTORE

Telco

progetto
Modello di forecast su inbound call center in ambito telco
cliente

Multinazionale Inglese

/

1B€+

#
CAREStrategy

L'obiettivo del cliente era quello di prevedere il numero di chiamate in entrata al call center per la divisione di telefonia fissa.

Questo sia per giorno che a livello di fascia oraria, in modo da dimensionare correttamente il team di customer operation.

Dopo uno studio preliminare per l'individuazione delle metriche maggiormente influenzanti, è  stato modellizzato il fenomeno andando a passare in produzione un algoritmo avente un refresh giornaliero della previsione settimanale e mensile

Tecnologie utilizzate: SAS

SETTORE

Retail

progetto
Creazione e Manutenzione reportistica CRM
cliente

Varie Grandi Imprese Italiane

/

100M€ - 1B€

#
Reporting
#
CRMStrategy
#
ApplicationMaintenance

Obiettivo del progetto è la creazione e la gestione di processi di produzione di report riguardanti il monitoraggio e l’analisi delle informazioni relative alla customer base (anagrafico, interazioni online, risposte a questionari) e delle informazioni relative alle performance di vendita (transato sia dei negozi fisici che dei canali online) per diverse aziende del mercato Retail e GDO.

Alcuni report vengono generati secondo modalità costanti nel tempo (è questo il caso dei report che vengono utilizzati come base di partenza per i diversi programmi di marketing elaborati dal cliente), mentre altri vengono generati solamente per un determinato periodo di tempo e per obiettivi più specifici (come, ad esempio, per l’analisi del grado di soddisfazione degli utenti relativamente ai servizi ricevuti all’interno di specifici negozi di nuova apertura).
Fra i vari report: monitoraggio del comportamento di acquisto (numero visite, scontrino medio, acquisti on line / acquisti in negozio,…), monitoraggio delle performance di vendita in relazione alle performance passate, impatto campagne loyalty, monitoraggio della customer satisfaction.

Tecnologie Utilizzate:  SAS 9.4, SAS Enterprise Guide 7.1

9/2/24

test news da editor

test titolo news
test news da editorVedi progettovai al dettaglioSCARICA PDF
18/10/23

Intellera Consulting acquisisce Trust4Value per crescere su Intelligenza Artificiale e Machine Learning

Intellera Consulting acquisisce Trust4Value (T4V), azienda specializzata in servizi di Data Analytics e Machine Learning che sviluppa soluzioni e sistemi volti alla raccolta e all’analisi di elevate quantità di dati, applicando avanzati modelli analitici, per aiutare enti e imprese a prendere le proprie decisioni di business. L’acquisizione di T4V punta a rafforzare ed aumentare l’offerta di Intellera Consulting nel settore attraverso le competenze dei professionisti in team integrati. L’operazione, nel suo costante percorso di sviluppo, è stata affiancata da Arpe Group in qualità di Financial Advisor. “Siamo felicissimi di entrare a far parte del gruppo Intellera, una società prestigiosa che in questi anni è cresciuta enormemente dimostrando la capacità di gestire con successo le strategie di innovazione tecnologica” - sottolinea Stefano Ciavatta, Amministratore Unico di T4V. “Nell’era dell’Intelligenza artificiale le aziende devono compiere un percorso evolutivo che permetta loro di sfruttare gli enormi progressi informatici per rimanere o diventare leader nel loro mercato. Con questa operazione T4V si pone, tra gli altri, l’obiettivo di contribuire al consolidamento della posizione dominante di Intellera nel mercato pubblico e diversificare l’offerta congiunta, attraverso le proprie competenze, in quello privato”.
Intellera Consulting acquisisce Trust4Value per crescere su Intelligenza Artificiale e Machine LearningVedi progettoINTELLERA CONSULTINGSCARICA PDF