T4V è Microsoft Gold Certified Partner per la competenza Data Analytics su Microsoft Azure.

CHI SIAMO

T4V riceve in Campidoglio il premio 100 Eccellenze Italiane 2021.

CHI SIAMO

T4V festeggia 10 anni di grandi successi con un sito tutto nuovo, perchè r-innovare è l'anima della nostra azienda.

CHI SIAMO

T4V festeggia 10 anni di grandi successi con un sito tutto nuovo, perchè r-innovare è l'anima della nostra azienda.

CHI SIAMO

Una soluzione per ogni esigenza

Scopri come aumentare i ricavi, diminuire il churn, valorizzare i collaboratori, diminuire il rischio cyber e tanto altro ancora grazie ai nostri servizi.

Ultimi progetti

Vedi tutti i Progetti

SETTORE

Automotive

progetto
Gestione e Manutenzione della Piattaforma Analitica di produzione
cliente

Multinazionale Tedesca

/

#
ManagedServices
#
ApplicationMaintenance

Obiettivo del progetto è di fornire la continuità del servizio, gestione dell’infrastruttura e dei servizi SAS per la consociata italiana del Gruppo Automobilistico tedesco che si occupa di importazione auto, ricambi e accessori, commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate.

L’achievement è garantito ogni giorno grazie all’impegno del team nell’evadere le richieste del cliente comprensive di supporto affiancato anche dal supporto tecnico del vendor del software. Il prodotto principalmente utilizzato è Visual Analytics che permette di raccogliere e analizzare i dati aziendali per convertirli immediatamente in informazioni di business rilevanti in modo da avere un’interazione con i dati rapida ed intuitiva grazie a grafici e tabelle dinamiche, consentendo inoltre di risparmiare tempo utilizzando i processi automatizzati e interattivi che funzionano sia in ambiente batch che real-time.

Il supporto offerto consiste anche nella gestione dell’infrastruttura fisica dei server che ospitano l’ambiente di produzione (composto da 5 server) e di sviluppo (un server).

Tecnologie utilizzate: SAS

SETTORE

Retail

progetto
Modelli di riacquisto dell'apparecchio acustico su clienti active ed inactive
cliente

Multinazionale italiana

/

1B€+

#
CRMStrategy

L’obiettivo della società, un'importante player nel mercato degli apparecchi acustici, era quello di costruire un modello di repurchase sulla clientela della country spagnola. Tale area era presidiata sia direttamente che attraverso una società controllata appena incorporata.

Sono stati costruiti differenti modelli a seconda della società e della tipologia di cliente (interactive o no), facendo fruttare per ogni compagnia le differenti aree informative: dal comportamento pregresso di acquisto, al comportamento di interazione in negozio, all'utilizzo del programma loyalty, alle condizioni audiologiche del cliente (ultime note ed evoluzione nel tempo), fino ad arrivare ai dati di survey sul suo stile di vita.

Tecnologie utilizzate: Dataiku, Google big query

6/9/22

Complimenti Riccardo Troiano!

Riccardo ha concluso il suo stage con grande successo ed ora è un membro ufficiale della nostra squadra D&V Management. Buon Lavoro da tutti noi e tanti auguri per il tuo futuro in T4V.
Complimenti Riccardo Troiano!Vedi progettoSCARICA PDF
4/8/22

T4V Golden Partner di Microsoft

#T4V ha raggiunto il livello più alto delle partnership di Microsoft. Attraverso un percorso formativo la BU #DVMF di T4V ha conseguito tutte le certificazioni necessarie per raggiungere il livello Gold in ambito Data Analytics su MS #azure. Essere Golden Partner di Microsoft significa essere riconosciuti per l’eccellenza delle nostre competenze che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
T4V Golden Partner di MicrosoftVedi progettoSCARICA PDF

Scopri di più sui nostri servizi

Sei un’impresa e vuoi migliorare la tua competitività sul mercato? Raccontaci la tua esigenza di business e insieme troveremo la soluzione!

CONTATTACI

Unisciti a noi

Sei appassionato di dati e modelli analitici?
Unisciti a noi e insieme faremo la differenza!

UNISCITI A NOI